E’ sempre più frequente, nel settore dell’edilizia, la richiesta di General Contractor, un servizio completo e flessibile che si adatti alle esigenze e permetta di non sprecare risorse e abbattere i costi fissi.
Costruzioni Edili Perin fornisce tutti i servizi e il supporto necessario, sia dal punto di vista esecutivo che da quello della consulenza e gestione tecnico–amministrativa per la realizzazione e lo sviluppo di progetti edili, anche di natura estremamente complessa.
Grazie alla professionalità e alla profonda conoscenza di tutti i processi di produzione, gli interventi programmati nelle varie fasi costruttive consentono di assicurare un servizio puntuale, completo e di alta qualità.
Acquisizione del lavoro
Il nostro ufficio commerciale valuta dettagliatamente tutte le fasi e i gli aspetti dell’attività, analizzando dettagliatamente l’opera da eseguire, propone un progetto di massima con individuate le tipologie e le richieste del cliente tramite il proprio ufficio interno e propone il preventivo di spesa per l’erigenda opera. Una volta finita la prima fase, si passa alla definizione particolareggiata dei progetti, le verifiche statiche e impiantistiche seguendo scrupolosamente le necessità del committente.
Alla conferma e accettazione di quanto sopra si passa alla fase successiva che è la realizzazione.
Gestione tecnica e amministrativa
I responsabili del nostro ufficio tecnico-amministrativo elaborano tutta la documentazione (POS, regolarità contributiva, sub appalti, assicurazioni, regolarità per i vari versamenti agli enti…) propedeutica all’accesso al cantiere e allo svolgimento delle specifiche lavorazioni sulla base delle regolamentazioni vigenti.
Fase esecutiva
Redatta la documentazione tecnica necessaria, si passa alla vera e propria esecuzione, dove, la Costruzioni Edili Perin interverrà con le proprie maestranze specializzate e con i propri subappaltatori alla realizzazione dell’opera sotto stretta sorveglianza da parte dei propri tecnici incaricati in cantiere per il controllo minuzioso di tutte le attività fino al risultato finale.
Verifica
In corso d’opera, tramite i nostri tecnici, verranno monitorate tutte le attività, verrà messo a conoscenza il committente tramite verbali settimanali delle attività in essere e i programmi di lavoro.
Al completamento dell’opera, verranno eseguiti in contraddittorio con il committente i collaudi tecnici ed amministrativi relativi alle attività svolte e si procederà al verbale finale di accettazione dell’opera.
La Costruzioni Edili Perin fornirà al committente tutta la documentazione tecnica, fotografica relativa all’opera oltre alle certificazioni dei materiali e l’as build finale integrato dei manuali d’uso e manutenzione.
Affidarsi ad un contractor edile assicura vantaggi concretamente misurabili.
- Rispetto del budget: i costi non si discostano da quelli preventivati e concordati durante le fasi preliminari, poichè il lavoro è quantificato a corpo.
- Forza lavoro quando necessario: viene inviato personale altamente specializzato nel momento in cui è necessario per l’impresa. Niente costi fissi, solo lavoro certo.
- Realizzazioni garantite: i lavori realizzati sono affidabili e garantiti dalla profonda conoscenza del settore e dal continuo aggiornamento professionale del nostro personale.
- Gestione documentale e permessi: l’ufficio tecnico-amministrativo permette di sgravare completamente il cliente dalla stesura di tutta la documentazione prevista e necessaria.